Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, tornano le mascherine in negozi e uffici

Apple, tornano le mascherine in negozi e uffici

Pubblicità

La pandemia di coronavirus non è finita e il graduale ritorno alla normalità è stato nuovamente e bruscamente interrotto anche presso Apple, che starebbe posticipando il ritorno in ufficio e reintroducendo le mascherine in almeno cento dei suoi Apple Store.

Per quanto riguarda i dipendenti aziendali negli Stati Uniti, il numero di giorni da svolgere in presenza in ufficio rimane fissato a due, come da indicazioni attive dal 2 maggio.

E’ dall’11 aprile infatti che i dipendenti sono tornati al proprio posto di lavoro per un giorno a settimana e attendevano con trepidazione il 23 di questo mese per poter portare il numero di giorni in presenza a tre (il lunedì, il martedì e il giovedì), ma per il momento l’azienda ha deciso di posticipare questa ulteriore estensione a una data non ancora definita. Nel frattempo dovranno tornare ad indossare le mascherine quantomeno nelle aree comuni con l’idea di limitare la diffusione del virus.

apple mascherine

E nei negozi sta accadendo qualcosa di simile. Secondo il giornalista Mark Gurman di Bloomberg, i dipendenti di circa 100 Apple Store dovranno rimettersi le mascherine mentre lavorano, sempre a causa del numero crescente di casi COVID che si starebbero registrando negli USA (secondo i dati compilati dal New York Times anche i ricoveri sono in aumento, ma a un ritmo molto più lento).

Nel frattempo, nella consueta incomprensibilità di tali precauzioni che si ripropone ciclicamente da ormai due anni, i clienti che visiteranno i suddetti negozi non saranno invece tenuti a indossare le mascherine: per loro Apple continua semplicemente a “raccomandarle”.

L’azienda ha modificato le sue politiche durante la pandemia in modo da allinearle alle normative locali e mitigare i rischi per dipendenti e clienti nelle aree in cui i casi di contagi parrebbero aumentare. Aveva smesso di richiedere l’uso delle mascherine a marzo, quando i livelli erano più bassi e le mascherine non venivano ancora richieste per i dipendenti di alcune parti del mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità