Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Confermato: Apple tratta per realizzare la tastiera camaleonte

Confermato: Apple tratta per realizzare la tastiera camaleonte

Pubblicità

Apple vuole mettere le mani sulla tastiera dinamica di Sonder. Lo avrebbe recentemente confermato quest’ultima a 9to5Mac, dal quale si apprende che i colloqui a riguardo ci sono già stati. In questo momento Foxconn International Holdings e E-Ink Holdings starebbero invece aiutando le due parti nella gestione delle negoziazioni.

Di questa particolare tastiera abbiamo già parlato lo scorso anno alla presentazione e soltanto poche ore fa quando dalle prime indiscrezioni si era appresa la possibile partnership tra le due parti. La novità, lo ripetiamo, riguarderebbe la presenza di un piccolo display al di sotto di ciascun tasto che permetterebbe di cambiare la grafica stampata in base al layout selezionato o all’applicazione al momento in uso.

apple tastiera sonder

Apple – si legge – sarebbe interessata ad utilizzare il modulo che la stessa Sonder avrebbe ideato per gli OEM. Attualmente quest’ultima starebbe chiudendo i contratti con le «aziende di terze parti produttrici di computer portatili» che presto integreranno tale tecnologia nei propri prodotti. Non vi è menzionato il nome o anche soltanto il numero di società con cui sarebbe in trattativa, quindi non è da escludere che a beneficiare di questa innovativa soluzione potrebbe non essere soltanto Apple.

Allo stato attuale è ormai chiaro che entro fine mese sarà presentata la nuova linea Mac nella quale dovrebbe essere incluso un rinnovato MacBook Pro con touch bar OLED. Per la Magic Keyboard E-Ink si dovrà probabilmente attendere ancora qualche anno, ma non è escluso che Apple possa integrare la tecnologia anche sulla tastiera incorporata nei nuovi portatili del 2017–18.

apple tastiera sonder

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità