In seguito all’annuncio di Apple Watch serie 5, che è stato fatto durante il keynote del 10 settembre 2019 (l’evento di presentazione degli iPhone 11, Apple Watch serie 5, iPad 10,2 pollici), Apple ha aggiornato il prezzo dei suoi cinturini, con una sorpresa: il prezzo di due modelli si è ridotto notevolmente.
Si tratta del cinturino Loop in pelle e di quello in maglia milanese, che sono passati da un prezzo di 149 euro a 99 euro. Gli utenti, ora, oltre a scegliere tra migliaia di diversi abbinamenti con Apple Watch Studio, si troveranno anche dei prezzi più bassi rispetto a solo pochi giorni fa.
Il risparmio per l’utente che ora acquisterà il cinturino è notevole: 50 euro di differenza. Questo calo di spesa ha determinato anche la riduzione della forbice tra questi modelli di cinturino e quelli più economici, Sport Band e Sport Loop. Questi modelli sportivi ed economici costano 49 euro e la differenza con il cinturino in pelle e quello in maglia milanese ora sarà soltanto di 50 euro.
Il Loop in maglia milanese è disponibile nei modelli 40 mm e 44 mm, nei colori argento, oro e nero siderale. Il Loop in pelle nero è disponibile per la dimensione 44 mm e nei colori nero, cuoio e limone scuro. Disegnati per Apple Watch Serie 5, è adatto a tutte le versioni precedenti di Apple Watch.
Gli orologi con i bracciali a maglia milanese – che evocano le cotte di maglia dei cavalieri medievali – sono tornati da un paio d’anni: tipici degli orologi d’epoca degli anni Cinquanta – Settanta del Novecento, ora si vedono di nuovo ai polsi di uomini e donne, accanto a bracciali preziosi o abbinati a uno stile sportivo. Con uno sguardo attento anche alle tendenze della moda Apple lo ha proposto subito per Apple Watch, assieme a quello immancabile in pelle.
Il Loop in pelle si può acquistare a partire da questo link al prezzo di 99 euro.
Il Loop in maglia milanese si può acquistare da questo link al prezzo di 99 euro.