Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple, supporto di nuove nazioni per Maps Connect

Apple, supporto di nuove nazioni per Maps Connect

Pubblicità

Apple ha aggiunto cinque nuove nazioni al portale Maps Connect, lo strumento web gratuito che consente ai titolari di attività commerciali di aggiungere o integrare informazioni per il servizio di mapping della Mela. Le nuove nazioni sono: Austria, Belgio, Danimarca, Paesi Bassi e Svezia.

Il portale, lo ricordiamo, è pensato per le piccole attività, permettendo ai proprietari di queste di aggiungere informazioni o modificare quelle esistenti. Le nazioni supportate ora, sono: Stati Uniti, Canada, Australia, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Pesi Bassi, Nuova Zelanda, Singapore, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Il login si effettua usando Apple ID e password, specificando la propria attività dopo aver sottoscritto un contratto. Le informazioni indicate dall’utente (nome attività, categoria di appartenenza, telefono, sito web e altro) sono integrate nel servizio circa dopo una settimana, anche se alcuni dettagli potrebbero richiedere più tempo a causa delle procedure di controllo. Nel procedimento di verifica bisogna specificare un numero di telefono e rispondere con il codice PIN comunicato a quest’ultimo. È possibile velocizzare la procedura di verifica specificando l’indirizzo email legato a un dominio di secondo livello associato all’attività (es. [email protected]).

Mapsco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità