Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple supporta Imagine Dragons e SAP per One4 Project in aiuto dei rifugiati

Apple supporta Imagine Dragons e SAP per One4 Project in aiuto dei rifugiati

Pubblicità

Con centinaia di migliaia di rifugiati in tutto il mondo e l’urgente bisogno di assistenza umanitaria, in particolar modo in Medio Oriente e in Europa, gli Imagine Dragons e SAP hanno unito le forze per lanciare One4 Project a supporto delle iniziative di aiuto per i rifugiati. L’idea è incoraggiare gli utenti a scaricare la nuova canzone degli Imagine Dragons “I Was Me,” disponibile esclusivamente su iTunes.

Apple, KIDinaKORNER/Interscope e gli Imagine Dragons doneranno i proventi all’UN Refugee Agency (l’agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati – UNHCR). SAP, da parte sua, devolverà 10 centesimi per ognuno dei primi 5 milioni di download da iTunes.

Gli Imagine Dragons, rappresentati dall’etichetta KIDinaKORNER/Interscope, presenteranno in anteprima assoluta la hit “I Was Me” stanotte in occasione del concerto che si svolgerà alla SAP Arena di Mannheim in Germania. SAP Arena è tra le prime tappe del tour europeo “Smoke + Mirrors” della band statunitense.

“La crisi dei rifugiati è un tema estremamente urgente e purtroppo coinvolge moltissime persone ogni giorno. Come band volevamo contribuire e abbiamo deciso di collaborare con SAP e Apple per tentare qualcosa di nuovo e fare la differenza”, ha commentato Dan Reynolds, cantante e leader degli Imagine Dragons. “‘I Was Me’ parla del tentativo di riprendere in mano la propria vita ed è esattamente quello che milioni di persone stanno cercando di fare in questo momento. Che sia con il download di questa canzone o con altre iniziative, ci auguriamo che la gravità della situazione sensibilizzi tutti e si possa trovare una via per assistere le famiglie che si trovano in uno stato di estremo bisogno”.

“Quando uno dei nostri collaboratori ha pensato a come SAP potesse essere utile per questa importante causa non ci siamo tirati indietro e abbiamo offerto tutto il supporto possibile”, ha commentato Robert Enslin, membro dell’Executive Board di SAP. “One4 Project riflette chiaramente quanto SAP, gli Imagine Dragons e iTunes credano e investano nella responsabilità sociale, con la speranza che questa iniziativa sia supportata da un numero sempre crescente di persone”.

I fondi raccolti con One4 Project saranno devoluti all’UN Refugee Agency per sostenere progetti di aiuti e assistenza per i sempre più numerosi rifugiati, obbligati a lasciare la propria casa a causa di conflitti e violenza, e che rischiano la propria vita nell’attraversamento del Mar Mediterraneo in condizioni estreme. Con l’avvicinarsi dell’inverno, i pericoli e le avversità che i rifugiati devono sostenere saranno purtroppo destinati ad aumentare.

imaginedragonsapple-800x450

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità