Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple non è superstiziosa, il nome sarà iPhone 13

Apple non è superstiziosa, il nome sarà iPhone 13

Pubblicità

Anche se negli USA non esiste un numero più sfortunato del 13, sembra che il nome dei prossimi smartphone di Apple sarà proprio iPhone 13. Non solo: la nomenclatura completa è attesa in tutto e per tutto identica a quella attuale per gli iPhone 12, salvo il numero progressivo naturalmente quindi, se l’anticipazione sarà confermata, questo autunno avremo a disposizione iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro infine iPhone 13 Pro Max.

Ricordiamo che da un sondaggio effettuato negli USA a giugno è emerso che il 75% degli intervistati ritiene che Apple debba cambiare il nome degli iPhone 13 in qualcosa d’altro. Ricordiamo che negli Stati Uniti paura e superstizione riguardanti il numero 13 sono molto diffusi, tanto che negli aerei non esiste mai la fila di sedili numero 13 e nemmeno il 13esimo piano nei palazzi. nome iphone 13

 

Ma anche se molti intervistati hanno espresso un vago timore, solo una persona su cinque ha dichiarato che il nome iPhone 13 potrebbe influire sulle sue scelte di acquisto. Per la maggioranza degli utenti comunque Apple dovrebbe cambiare il nome in iPhone 12s oppure, meglio ancora, in iPhone 2021, così come già fatto per il nome di diversi iPad.

La previsione circa il nome iPhone 13 arriva dalla catena di fornitori Apple da cui emerge, ancora una volta, il ruolo preponderante di Foxconn (Hon Hai) e una conferma sulle tempistiche di arrivo, come segnala Economic Daily News. Come più volte emerso negli scorsi mesi è previsto un ritorno alla tabella di marica pre-coronavirus, quindi con inizio spedizioni e disponibilità nel terzo trimestre e poi con grandi volumi per il quarto trimestre.

Foxconn, da anni partner storico di Apple, assemblerà tutti gli iPhone 13 Pro Max, oltre al 68% degli iPhone 13 e anche il 60% di tutti gli iPhone 13 Pro.

Tutto quello che è emerso finora sui terminali della gamma iPhone 13 in arrivo questo autunno è in questo approfondimento di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità