Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple studia un abbonamento per iPhone e altri prodotti

Apple studia un abbonamento per iPhone e altri prodotti

Pubblicità

Acquistare il proprio iPhone o iPad senza bisogno di pagare in un’unica soluzione ma tramite un abbonamento con tanto di servizi vari inclusi: è un progetto su cui Apple sta lavorando e che potrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno o l’inizio dell’anno prossimo, stando a quanto riferisce Bloomberg. Il principio sarebbe quello di pagare una certa somma ogni mese per avere il proprio terminale, alla stregua di servizi in abbonamento come iCloud, Apple One e gli abbonamenti in-app.

Gli utenti avrebbero la possibilità di pagare un importo mensile per avere accesso al loro dispositivo per il periodo di abbonamento, opzione che potrebbe essere comoda per utenti che preferiscono pagare un abbonamento mensile con servizi aggiuntivi, alla stregua di un abbonamento per o storage aggiuntivo su iCloud, ad Apple Music, usando semplicemente il proprio account Apple (tenendo conto dei riferimenti di pagamento già indicati all’azienda).

Negli Stati Uniti Apple offre da tempo l’iPhone Upgrade Program che permette di cambiare l’iPhone ogni 12 mesi a partire da 35$ al mese (con tanto di AppleCare+ integrato). La nuova tipologia di abbonamento andrebbe ancora oltre, permettendo di ottenere con lo stesso sistema non solo l’iPhone ma anche l’iPad e altri dispositivi. Resta da vedere se ancora una volta sarà una opzione valida solo per i clienti statunitensi o se questa nuova formula oltrepasserà i confini USA.

Apple studia un abbonamento per iPhone e altro hardware

Mark Gurman di Bloomberg riferisce che il sistema permetterebbe di spingere le vendite ricorrenti ma che il progetto è ancora in fase di sviluppo, permettendo anche di avere un nuovo dispositivo quando viene presentato un nuovo modello. A Cupertino starebbero valutando varie opzioni e il servizio potrebbe arrivare a fine 2022 o inizio 2023.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità