Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple studia nuove gesture per Apple Watch e iPhone

Apple studia nuove gesture per Apple Watch e iPhone

Pubblicità

Apple sta studiando nuove gesture per controllare iPhone e Apple Watch. In un brevetto della Mela scovato dal sito CultOfMac si fa riferimento a meccanismi in grado di comprendere grazie all’accelerometro in che modo l’iPhone è stato preso in mano e, ad esempio, attivare automaticamente la fotocamera.

In un diverso brevetto si evidenziano nuove gesture allo studio anche per Apple Watch. Apple ha già integrato nell’Apple Watch sistemi che tengono conto dei movimenti come ad esempio la funzionalità “Alza per parlare” che riconosce quando l’utente solleva il polso consentendo di interagire con Siri. Nel nuovo brevetto in questione si fa riferimento alla possibilità di riconoscere nuovi movimenti, in particolare a operazioni da eseguire come risposta alla posizione della mano dell’utente e/o all’orientamento del dispositivo. Nel brevetto si spiega che dispositivi concepiti per essere indossati consentono di visualizzare e rispondere a vari tipi di avvisi come ad esempio messaggi, mail, messaggi vocali e avvisi del calendario; alcune peculiarità nell’interfaccia-utente in questi dispositivi possono essere migliorata integrando nuovi sistemi di interazione in risposta alla visualizzazione di determinati messaggi o avvisi.

Apple studia nuove gesture per Apple Watch e iPhone

Si potrebbero, ad esempio, integrare funzionalità preimpostate che reagiscono ai messaggi in base a come l’utente muove il polso o il braccio, consentendo, ad esempio, di rispondere alla telefonata quando l’utente avvicina alla bocca il dispositivo e gira il polso leggermente. In uno degli esempi si mostra una nuova modalità di interazione mostrando la tradizionale schermata dell’Apple Watch che consente di rispondere a una chiamata con i pulsanti “Rifiuta” e “Rispondi” ma anche un elemento interattivo in alto che consente di spostare una pallina virtuale all’interno di una sorta di struttura tubolare per decidere se rispondere o inviare una chiamata alla segreteria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità