Oggi tra i ricondizionati di Apple Store sono disponibili due portatili Mac di ultima generazione a meno di 1.000 euro e un iMac sempre a meno di mille euro. Si tratta di un MacBook a 849 euro, di un MacBook Pro a 979 euro e di un iMac da 929 euro.
I portatili sono quelli attualmente proposti da Apple, quindi macchine di ultima generazione con processore Core 2 Duo da 2,4GHz e scheda grafica NVidia GeForce 320M con 256MB di RAM condivisa. Il portatile bianco della Mela integra 2GB di RAM e un disco fisso da 250GB: il risparmio per il MacBook ricondizionato è di 150 euro rispetto al prezzo di listino.
E’ di ultima generazione anche il MacBook Pro che offre gli stessi componenti principali del McBook ma in più offre 4GB di RAM, lo chassis unibody interamente in alluminio, la tastiera retroilluminata e l’alloggiamento SD Card. Per questa macchina il risparmio sul prezzo di listino è di 170 euro.
L’iMac è un modello di precedente generazione con processore Core 2 Duo da 3,06 GHz e schermo da 21 pollici.
I sistemi ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità: vengono forniti con la garanzia standard di Apple di 1 anno come i prodotti nuovi. Per verificare se tra tutte le offerte dei ricondizionati disponibili su Apple Store ce n’è qualcuna che interessa, è possibile partire da questo collegamento.