Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Store Tower Theatre di Los Angeles sarà tra i più importanti al mondo

Apple Store Tower Theatre di Los Angeles sarà tra i più importanti al mondo

Pubblicità

È da tempo che circolano anticipazioni di un prossimo Apple Store Tower Theatre di Los Angeles: nelle scorse ore Cupertino ha condiviso dettagli sul negozio. Sarà tra i più importanti negozi Apple al mondo per la catena Apple Retail, parola di Cupertino.

Apple prevede di ristrutturare interamente l’interno dell’edificio, così da trasformarlo in uno spazio commerciale e un’area interattiva per la comunità. In un rendering condiviso da Apple, il negozio Tower Theatre conserva lo stile revival rinascimentale del decoro degli interni, così che il nuovo store sarà certamente uno dei più singolari. L’edificio, che presenta elementi francesi, spagnoli e italiani, è stato costruito per imitare il Teatro dell’Opera di Parigi.

Al momento, il Tower Theatre è in rovina, e l’area circostante è diventata obsoleta, tanto che i proprietari del palazzo e i membri del consiglio comunale hanno deciso di accogliere con favore il progetto di ristrutturazione avanzato da Apple. Cupertino sta utilizzando i progetti e le fotografie originali del Tower Theatre per ripristinare gli elementi del teatro originale, come i murales e le decorazioni, così come la finestra di vetro sopra l’ingresso.

BJ Siegel, senior director del design dei negozi Apple, ha dichiarato al Los Angeles Times che Apple è stata ispirata dalla storia del Tower Theatre e da molti dei suoi primati: è stato uno dei primi edifici con aria condizionata a Los Angeles.

Apple Store Tower Theatre di Los Angeles, sarà tra i più importanti al mondo

Secondo Siegel, mentre molte persone immaginano i negozi Apple come “grandi scatole di vetro”, non è così per tutti i negozi progettati dall’azienda. Altri store, infatti, risultano vere e proprie opere d’arte, come il Covent Garden, il negozio Opéra di Parigi, il Kurfürstendamm di Berlino, quello ad Amsterdam costruito nel famoso edificio Hirsch, il Grand Central a New York, e il negozio Carnegie Library previsto a Washington, DC.

Naturalmente Apple utilizzerà parte del negozio per le sue sessioni Today at Apple, dove fornisce tutorial e aiuto a vari prodotti, insieme a seminari e programmi per bambini. Entro la settimana, Apple dovrebbe presentare i piani per ottenere i permessi per avviare la ristrutturazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità