Chi ha saltato il giro di ottobre perché non era interessato a comprare iPhone 12 o iPhone 12 Pro ed aspettava invece con ansia la commercializzazione del più piccolo 12 mini o del più grande, iPhone 12 Pro Max, può finalmente mettere le mani al portafoglio e comprarlo: Apple Store è appena tornato online e i preordini per entrambi i modelli sono stati appena resi disponibili.
Il lancio, atteso e previsto, arriva in un momento che invece Apple non poteva pronosticare: a partire da questa mattina gli Apple Store nelle zone rosse italiane sono chiusi e in quelle arancioni vanno avanti con gli ingressi su prenotazione, il che non cambia molto oggi visto che i preordini si fanno online ma che peserà venerdì prossimo, quando saranno disponibili anche nei negozi.
Ad ogni modo come accade per ogni nuova generazione, chi vuole mettere subito le mani su iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max deve fare in fretta. Quest’anno anche più del solito, visto che non è dato sapere quali siano i livelli di scorte e produzione, iniziata con alcune settimane di ritardo a causa della pandemia di Coronavirus.
Lo abbiamo visto il mese scorso con iPhone 12 e 12 Pro: le disponibilità sono slittate subito a due o tre settimane a pochi minuti dall’apertura dei preordini ed è molto probabile che sarà così anche oggi, specialmente con la versione Max che, per gli appassionati di fotografia, per il primo anno porta con sé sostanziali miglioramenti nelle fotocamere rispetto al 12 Pro.
Sulle pagine di macitynet trovate guide e consigli per scegliere il modello ideale senza aver mai visto prima dal vivo i nuovi terminali Apple. In questo articolo trovate il confronto delle dimensioni di tutti gli iPhone più recenti, utile per farsi un’idea di ingombri e dimensioni dei nuovi iPhone 12 rispetto ai modelli precedenti che gli utenti hanno posseduto e maneggiato per anni.
Invece in questo articolo trovate una serie di consigli e pratiche da seguire per preordinare iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max sia su Apple Store online che su Amazon. Infine, sempre sul nostro sito web, trovate tutto quello che c’è da sapere sui nuovi terminali Apple 5G per specifiche tecniche, funzioni, caratteristiche e differenze tra modelli.