Come prevedibile Apple Store online è fuori servizio da alcuni minuti. Lo “spegnimento” temporaneo del servizio è una sorta di tradizione che precede gli eventi Apple ed è funzionale ad inserire le pagine dedicate ai nuovi prodotti, oltre che ad impedire l’acquisto di prodotti che a breve potrebbero andare fuori magazzino.
Per l’occasione, lo ricordiamo, l’attesa è tutta concentrata sui nuovi iPad, ma anche iPad mini, Mac Pro, MacBook Pro e Retina, Mac mini oltre che a OS X Mavericks anche se quest’ultimo dovrebbe andare in vendita su App Store.
Il ritorno alle operazioni di Apple Store online coincide solitamente con la presentazione sul palco dei nuovi prodotti, in alcuni casi il negozio online risulta disponibili poco dopo la fine dell’evento. Ricordiamo che in passato i nuovi iPad sono risultati disponibili in pre-ordine solo alcuni giorni dopo la presentazione mentre i portatili e i Mac Mini potrebbero essere invece disponibili da subito. Al contrario i MacPro potrebbero arrivare solo a metà novembre