Apple Store online chiusi: come puntualmente avviene nelle ore immediatamente precedenti i keynote di Cupertino, Apple ha chiuso i proprio negozi web in tutto il mondo, Italia inclusa. Il periodo offline è impiegato da Apple per aggiornare il sito e integrare tutte le novità che saranno presentate durante l’evento speciale di questa sera.
Sono attesi i nuovi iPad Air 2 e iPad mini Retina 3 ma anche il rilascio ufficiale, e quindi su Mac App Store di OS X 10.10 Yosemite mentre diverse fonti indicano come altamente probabili i nuovi iMac, dovrebbero essere i primi desktop della Mela con schermo Retina. Tra le novità in arrivo potrebbero esserci però anche novità in campo Apple TV, Apple Pay e forse nuovi Mac mini che Apple non aggiorna da due anni.
I negozi Apple Store online torneranno disponibili durante o subito dopo la chiusura lavori del keynote. Macitynet seguirà l’evento con la trascrizione in diretta a cui i lettori possono partecipare a partire dalle ore 18 da questa pagina dedicata.