Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Negli Apple Store di nuova generazione brilla una TV da 1,5 milioni di dollari

Negli Apple Store di nuova generazione brilla una TV da 1,5 milioni di dollari

Pubblicità

Apple ha aperto un Apple Store di nuova generazione a Memphis: rappresenta l’inizio di quello che sarà il restyling che la società intende attuare per tutti i suoi negozi, già esistenti e futuri, sotto la guida di Angela Ahrendts e Jony Ive.

Le prime foto del negozio, pubblicate da AppleInsider, permettono di dare un’occhiata più da vicino alle novità che la società ha pensato per la nuova struttura. Il soffitto è caratterizzato da pannelli luminosi e faretti che illuminano con effetto studiato espositori e tavoli, entrambi in legno. Per questi ultimi – si scopre – Ive ha pensato ad un sistema motorizzato che nasconde prese elettriche e porte USB mentre una nuova parete, denominata “The Avenue”, offre una serie di sostegni circolari anche questi realizzati in legno, grazie ai quali è possibile provare le nuove cuffie.

Apple Store di nuova generazione

C’è anche uno spazio dedicato ad altoparlanti, docking station e altri accessori. Secondo la scelta stilistica della Ahrendts, cassetti e armadi sono progettati per simulare la sensazione che si ha guardando le vetrine mentre si passeggia lungo la “sonnolenta strada di una piccola città”.

L’attrazione principale è però uno schermo gigantesco, che si erge dal pavimento al soffitto, situato nella parete di fronte all’ingresso principale del negozio. Il lato lungo misura intorno agli 11 metri ed è attualmente utilizzato per mostrare un video promozionale di iPad Pro. Privo di bordi e costruito su misura, secondo alcune stime il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno agli 1,5 milioni di dollari.

Uno schermo simile era già stato avvistato nell’episodio “60 Minutes” di dicembre, nello specifico nell’occasione in cui Angela Ahrendts accompagnò l’intervistatore Charlie Rose all’interno di un anonimo magazzino a Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità