789 euro per un MacBook Air ricondizionati. Ecco la più interessante delle offerte Amazon ne tra i ricondizionati di Apple.
La macchina in offerta è un 11 pollici, con 64 GB di memoria e 4 GB di Ram di precedente generazione, quindi con processore Core i5 da 1,7 GHz, il modello appena andato fuori produzione con il lancio delle macchine dell’altro ieri.
Per prestazioni il MacBook Air a prezzo scontato è paragonabile ad un entry level di nuova generazione; ben difficilmente chi acquista questa macchina per il favorevole rapporto tra dotazioni hardware e portabilità lo usa, infatti, per compiti gravosi ma per navigare in Internet, mandare email, scrivere testi, editare fogli di calcolo e in tutte queste situazioni non dovrebbe percepire una notevole differenza. Il nuovo modello ha infatti una velocità comparabile in fatto di computazione; diverse sono durata della batteria e velocità di accesso al disco (il nuovo modello ha un SSD PCIe, oltre che Wi-Fi Ac che però oggi è molto poco diffuso.
Segnaliamo che sempre tra i ricondizionati, spendendo 40 euro in più (829 euro) si compra un 11 pollici con disco da 128 GB.
Per acquistare il MacBook Air a 789 euro, partire da qui; il modello da 128 GB a 829 euro da qui