Mac mini fortemente scontati nella sezione Ricondizionati di App Store [sponsor]. A disposizione ci sono due modelli, uno con uno sconto di 100 euro e il secondo con uno sconto di 135 euro.
ll primo è un modello attuale del piccolo desktop Apple, con processore da 2,4 GHz e disco da 320 GB. Questa versione del Mac mini costerebbe 699 euro ma Apple la propone a 599 euro, il che si traduce in uno sconto del 14%.
Il secondo Mac mini è un modello com processore da 2,66 GHz che Apple vende a 834 euro e che qui costa invece 699 euro, ovvero il 16% in meno.
Buona offerta anche per chi desidera un portatile; Apple propone infatti un MacBook da 2,4 GHz, generazione attuale, a 849 euro, il 15% di sconto sul prezzo di listino che è di 999 euro.
Ricordiamo sempre che i computer ricondizionati sono macchine che Apple ritira da dimostrazioni o da clienti che hanno esercitato il diritto di recesso dall’acquisto. Questi computer vengono ripuliti e verificati e dotati degli accessori originali, vengono spediti gratuitamente. La copertura in garanzia è quella standard Apple, la stessa dei computer nuovi.