Nell’iconico Apple Store Louvre a Parigi sono già esposte le cover di Apple per i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus che saranno in vendita a partire da domattina alle ore 8. In questo articolo potete ammirare nella fotogalleria non solo le cover per iPhone 6s Plus di Apple ma anche una parete di cover, accessori e pellicole, già pronti per gli smartphone di ultima generazione.
Anche le insegne luminose alle pareti e la cartellonistica di Apple Store Louvre sono già stati sostituiti con quelli nuovi dedicati a iPhone 6s, così come visibile nelle foto. Contrariamente ai lanci avvenuti in passato i dipendenti di Apple Store hanno già provveduto con alcuni dei preparativi: in passato queste operazioni venivano svolte dopo la chiusura, in orario notturno e con vetrine oscurate da teli neri, per completare l’aggiornamento dello Store lontano da occhi indiscreti.
Gli inviati di Macitynet sono a Parigi per seguire le fasi di lancio e naturalmente per acquistare due modelli diversi di iPhone 6s. Nelle prossime ore pubblicheremo altri reportage e fotogallerie. Le vendite iniziano domattina alle 8 negli Apple Store dei paesi del primo lotto di lancio: oltre alla Francia anche in Australia, Canada, Cina, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti.