Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store on line chiuso in attesa delle novità dalla WWDC

Apple Store on line chiuso in attesa delle novità dalla WWDC

Pubblicità

Apple in vista della WWDC chiude l’accesso all’Apple Store. La mossa tradizionale in questo contesto, sembra preludere al lancio di nuovo hardware. Normalmente infatti quel che Cupertino fa è predisporre il “back office” per caricare le informazioni di magazzino dei prodotti che vengono annunciati.

Come detto questo è normale nell’imminenza di un evento, ma non è così frequente nel caso della conferenza che sta per iniziare perché la WWDC si dovrebbe occupare principalmente di software, ma in realtà, come ben sappiamo, potrebbe esserci anche hardware. È il caso di iPad o di nuovi Mac. Dovrebbe essere presentato anche il nuovo altoparlante, ma è molto difficile che sia messo in vendita da subito e quasi impossibile che sia offerto anche sul nostro mercato.

Potrebbero esserci anche nuovi accessori (magari una tastiera con Touch Bar e Touch ID) e altre piccole novità che in questo momento non possiamo immaginare.

Ovviamente arriveranno anche anticipazioni su iOS, macOS e tutti i sistemi operativi correlati. Ci saranno indicazioni anche sull’eventuale piattaforma di sviluppo per l’altoparlante “smart” e per le applicazioni compatibili con Siri, ma questo potrebbe avere molto poco a che fare con Apple Store.

Ricordiamo che Macitynet seguirà la diretta del Keynote e darà conto di ogni novità. Successivamente presenteremo tutto quel che sarà emerso dall’evento con approfondimenti e commenti.

Collegatevi da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità