Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store Grand Central: cade il progetto per l’Apple Store più grande?

Apple Store Grand Central: cade il progetto per l’Apple Store più grande?

Pubblicità

Apple non inaugurerà l’Apple Store più grande di sempre all’interno della Grand Central di New York. E’ questo in sintesi quanto riporta il New York Observer citando come fonte il canale Twitter di un dipendente della società M.T.A cioè la Metropolitan Transit Authority, l’ente che gestisce i trasporti pubblici di New York e anche concessionaria degli esercizi commerciali presso la Grand Station. La fonte non può essere considerata affidabile al 100% se non altro per l’inesistenza di un record di anticipazioni per quanto riguarda le cose della Mela, inoltre il tweet del broker è stato lanciato con un certo sarcasmo. Nel messaggio infatti si legge “Vediamo se Apple che non viene a Grand Central otterrà la stessa copertura mediatica che ha avuto il rumor iniziale”.

Il tweet ovviamente fa riferimento alla grande eco che ha avuto non solo via Internet l’indiscrezione delle trattative in corso tra Cupertino e la società M.T.A per l’apertura di un immenso Apple Store all’interno di uno dei luoghi più iconici e famosi di Manhattan. Le voci hanno cominciato a circolare nei primi giorni di febbraio. Anche se il New York Observer e diversi altri siti considerano come definitiva la chiusura delle trattative tra Apple e la MTA, vale la pena ricordare che il solitamente ben informato Cult of Mac considerava il super Apple Store di Grand Central come cosa fatta a metà del mese di febbraio. Prima di considerare come completamente chiuso questo progetto forse è consigliabile attendere altre fughe di notizie o una ulteriore conferma in questo senso.
Grand Central Grand Central

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità