Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple Store fuori servizio: inizia l’attesa per l’arrivo dei nuovi MacBook Pro

Apple Store fuori servizio: inizia l’attesa per l’arrivo dei nuovi MacBook Pro

Pubblicità

I negozi online Apple Store mondiali, Italia inclusa sono fuori servizio. La procedura viene eseguita da Apple ogni volta che vengono introdotti nuovi prodotti, ma anche in occasione delle procedure di manutenzione. L’attesa di oggi comunque risulta carica di aspettative per l’introduzione dei nuovi MacBook Pro. Negli scorsi giorni sono stati numerosi i rumors ma anche vere e proprie fughe di notizie che hanno di fatto rivelato le specifiche tecniche del nuovo MacBook Pro da 13″. Il processore sarà Intel Core i5 Sandy Bridge da 2,3GHz e nei modelli superiori da 2,5GHz, mentre per il momento non si hanno segnalazioni né specifiche per i portatili da 15″ e 17″ che forse potrebbero così arrivare leggermente posticipati rispetto al 13 pollici. Per le macchine di fascia alta è comunque prevista l’integrazione dei nuovi Sandy Bridge Core i5 e Core i7.

Anche se nei nuovi MacBook Pro da 13″ non sono installati di serie unità SSD, numerose indiscrezioni in questo senso anticipano unità SSD anche di capacità contenute, da 8GB o 16GB per ospistare il sistema operativo e velocizzare considerevolmente l’avvio e lo spegnimento delle macchine, una soluzione che potrebbe essere adottata per i portatili da 15 e 17 pollici. Quello che invece risulta già praticamente confermato è la presenza della nuova porta di collegamento Thunderbolt, nome commerciale scelto da Apple per indicare la tecnologia Light Peak di Intel.

La risposta a tutte le curiosità e la conferma dell’atteso lancio dei nuovi MacBook Pro richiede solo poche ore di pazienza. Il negozio online Apple Store Italia è raggiungibile a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità