Manca ormai pochissimo al keynote Apple 12 settembre e alla presentazione dei nuovi iPhone 2018 (la diretta Macitynet inizia alle 18): in attesa di tutte le novità in arrivo Apple Store è fuori servizio.
La procedura di manutenzione è necessaria per introdurre le pagine web dedicate ai nuovi prodotti. Oltre a iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone 9 di cui ancora si hanno dubbi sul nome ufficiale, iPhone XC e iPhone Xr i principali candidati, sono attesi anche nuovi iPad Pro con Face ID, AirPower, Apple Watch 4 e forse altro ancora, tra cui un atteso MacBook economico con schermo Retina e Touch ID.
Nel momento in cui scriviamo Apple Store risulta fuori servizio in tutti i paesi del mondo in cui è disponibile, Italia inclusa. Come avviene ormai da anni il negozio online di Cupertino tornerà disponibile non appena si concluderà il keynote Apple 12 settembre.
Macitynet seguirà l’evento con un blog in diretta e la traduzione in italiano di tutte le novità in arrivo a partire dalle ore 18, oltre ad articoli e approfondimenti sulla homepage di macitynet.