Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple Store fuori servizio, forse arrivano nuovo iPad mini, iPad 2019 e iMac

Apple Store fuori servizio, forse arrivano nuovo iPad mini, iPad 2019 e iMac

Pubblicità

Le grandi novità Apple di primavera sono attese nel keynote Apple di lunedì 25 marzo, ma forse già entro la giornata di oggi potrebbero arrivare nuovi prodotti da Cupertino: il negozio Apple Store online è fuori servizio e secondo alcuni potrebbe tornare online con il nuovo iPad mini, il nuovo iPad 2019 economico, un aggiornamento di iMac ma non solo.

Questi dispositivi e aggiornamenti hardware sono attesi da mesi, anticipati da analisti e appassionati. Già dalla fine del 2018 numerosi report online hanno indicato alcune caratteristiche e specifiche tecniche che vedremo nel nuovo iPad mini 5 che sembra manterrà un design dimentico all’attuale per concentrarsi sull’aggiornamento delle componenti interne per contenere il prezzo di vendita.

Stesso discorso per l’atteso iPad 2019 economico, anche se per questo tablet alcuni hanno previsto uno schermo leggermente più grande da 10,2” o addirittura l’arrivo di due versioni distinte.
iPad 2019: come sarà, prezzo, caratteristiche e data d’uscitaMa sempre da diversi mesi è atteso anche un aggiornamento hardware di iMac che attendono l’arrivo di processori Intel di generazione più recente, già ampiamente adottati dai costruttori di PC Windows. Anche per il computer tutto in uno più elegante è previsto il mantenimento del design attuale che è stato introdotto nel 2012.

Molti attendevano queste novità nel keynote Apple del 25 marzo, magari anche solo tramite comunicati stampa, ma sembra che Cupertino voglia riservare tutta l’attenzione del keynote, dei media, stampa e del web per i nuovi servizi in abbonamento per la TV Apple in streaming, e per notizie, giornali e riviste digitali.
Punta proprio un questa direzione un misterioso (ma non troppo) tweet di Mark Gurman, giornalista di Bloomberg da sempre molto ben agganciato con i piani alti di Cupertino. In sintesi Gurman suggerisce che se Apple presentasse davvero novità hardware iPad e iMac entro questa settimana, confermerebbe appieno le intenzioni di Cupertino di voler puntare il tutto e per tutto del keynote 25 marzo sui nuovi servizi.

Ma nuovi iPad 2019, iPad mini e refresh iMac non sono gli unici prodotti attesi da Apple. Sempre da diversi mesi gli appassionati attendono, ormai con pazienza, la base di ricarica wireless multi dispositivo AirPower, una nuova custodia AirPods abilitata per la ricarica wireless e i più ottimisti anche una nuova generazione di auricolari senza fili AirPods 2.

Scopriremo se alcuni di questi prodotti sono in arrivo oggi non appena Apple Store online tornerà a funzionare nel giro di poche ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità