Sono le ultime ore per la cesata nera dell’Apple Store Euroma2. L’immagine che pubblichiamo qui di seguito, mandata dal nostro amico Marco Calvo, mostra appunto il negozio ancora in via di rifinitura caratterizzato dalla schermatura.
Dall’immagine si nota molto bene anche l’ottima collocazione dello store che si trova nell’omonimo centro commerciale. Le due scale mobili quella che sale e quella che scende, sono collocate proprio di fronte al negozio, questo significa che ci sarà un significativo traffico di fronte alla vetrina del negozio sul quale le notizie sono ancora scarse. Ma a giudicare da quanto si è appreso nei giorni scorsi la superficie dovrebbe essere nella norma dei negozi italiani collocati nei centri commerciali, quindi intorno ai 700/800 metri quadrati,
Lo store, lo ricordiamo, aprirà questo sabato e sarà il secondo nel giro di poche settimane. Ad inizio agosto aveva aperto un altro Apple Store a Rimini, presso il centro commerciale Le Befane. Euroma2 (questo sarà anche il nome ufficiale dello store capitolino) è il terzo nella zona di Roma, dove ha aperto anche il primo negozio dell’Europa continentale, ed è il quattordicesimo in Italia. Il quindicesimo potrebbe aprire ancora a Roma, in via del Corso anche se nella lista della ricerca di personale troviamo apparentemente un non identificato punto vendita a Milano. In passato nella lista delle ricerche personale era apparso anche un negozio a Bari, ma l’annuncio è stato successivamente rimosso e non è più riapparso.
Euroma2 aprirà questo sabato. Nei giorni scorsi Macitynet aveva raccolto informazioni su una apertura il 24 agosto, voce che poi si è rivelata sbagliata.