Apple Store online è di nuovo disponibile ma Apple non ha introdotto nuovi prodotti. La manutenzione del sito è avvenuta in un giorno e a un orario solitamente impiegati da Cupertino per il lancio di nuovi prodotti. In ogni caso occorre tenere presente che le anticipazioni in circolazione indicano già da diverse settimane la WWDC come l’evento che Apple utilizzerà per introdurre le prossime novità in arrivo.
Oltre alle novità riguardanti OS X Mountain Lion e alla nuova versione di iOS 6 sembra che alla conferenza mondiale degli sviluppatori della Mela quest’anno Apple introdurrà anche nuovo hardware in particolare i nuovi MacBook con processori Intel Ivy Bridge e, sempre secondo altre indiscrezioni, dotati di schermi Retina.
Nel momento in cui scriviamo il negozio Apple Store italiano risulta disponibile anche se con caricamenti lenti e con alcuni elementi non ancora disponibili, come per esempio le scritte delle varie sezioni in alto del sito Apple. Risulta ancora momentaneamente offline invece il negozio Apple Store statunitense.