Due dirigenti Apple sono stati intervistati da Charlie Rose di CBS News e compariranno nella celebre trasmissione televisiva ’60 Minutes’ che andrà in onda domenica 20 dicembre.
L’apparizione nel programma giornalistico, viene annunciata attraverso l’account Twitter di CBS – in calce all’articolo – con due immagini dove il giornalista compare al fianco del Chief Designer Officer Jonathan Ive all’interno del laboratorio segreto di Apple a Cupertino dove “nascono” i prodotti della Mela, oltre che insieme ad Angela Ahrendts, responsabile dei negozi della società, mentre discuterebbero del “negozio del futuro” passeggiando in un Apple Store non meglio identificato.
Non è la prima volta che Charlie Rose intervista un dirigente Apple: in passato infatti discusse sempre con Jony Ive, affiancato però da Marc Newson, per discutere della partnership della società con l’organizzazione con marchio no-profit RED di Bono Vox, senza dimenticare l’incontro dello scorso anno con il CEO di Apple Tim Cook per una chiacchierata su Steve Jobs, Beats, Apple TV e molto altro ancora.
Lo show televisivo ’60 Minutes’ al quale parteciperanno Ive ed Ahrendts è un programma di attualità molto popolare negli Stati Uniti. Fu lanciato da Don Hewitt nel ’68 e si distinse fin da subito per lo stile unico di indagine giornalistica centralizzato. Il successo è infatti ampiamente dimostrato dalla sesta posizione che la trasmissione attualmente detiene nella classifica dei migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi.
A chi fosse interessato a vedere il programma e non avesse, come la maggior parte di chi ci legge, la possibilità di seguirlo i diretta (sarà trasmesso alle ore 19,30 ora USA, l’una e mezza di notte di lunedì, ora italiana), segnaliamo che tutti gli episodi di 60 Minutes vengono pubblicati all’interno di questa pagina sul sito ufficiale di CBS.
.@CharlieRose goes inside Jonathan Ive’s secret design studio at Apple headquarters, Sunday on @60Minutes pic.twitter.com/q1V6rI5yKi
— 60 Minutes (@60Minutes) December 17, 2015
.@CharlieRose gets a first look at Apple’s store of the future, Sunday on @60Minutes pic.twitter.com/BdjygqqIdc
— 60 Minutes (@60Minutes) December 17, 2015