Tra breve sarà disponibile la pagine per l’ordine di iPhone 8, nuova Apple TV 4K ed Apple Watch 3 e come consueto Apple chiude i propri store online; da questo momento, infatti, come successo solo tre giorni fa quando Apple ha presentato i suoi nuovi prodotti, è impossibile accedere allo shop web di tutti i paesi.
La classica pagina dove poter acquistare Apple mostra e sarà così fino alle nove ora italiana, solo il messaggio che anticipa l’introduzione dei nuovi prodotti: “Stiamo lavorando a una vetrina tutta nuova” scritta in tante lingue diverse. Anche se non ci son indicazioni, è Apple stessa ad averci fatto sapere che questo stop è per preparare la vendita, oltre che di iPhone 7, Apple Watch Series 2 e altri nuovi prodotti. Ricordiamo che questa è la prima volta dai tempi del lancio di iPhone 3GS che l’Italia (con un numero impressionante di altri paesi, in realtà…) è inserita nel novero del gruppo di nazioni del debutto per tutti i prodotti.
Ricordiamo che partendo da questa pagina l’ordine di iPhone 8 sarà possibile fin da subito per modello da 4,7 pollici che parte da 839 euro, mentre iPhone 8 Plus da 5,5 pollici si acquista a partire da 949 euro. Saranno disponibili nelle colorazioni Argento, Oro e Grigio siderale, con varianti da 64 e 256 GB. Quest’ultima ha un costo di 1009 euro per il modello di iPhone 8 da 4,7 pollici, e di 119 euro per il modello Plus.
Ricordiamo che invece iPhone X sarà ordinabile dal 27 ottobre con disponibilità dal 3 novembre.
Da qui si prenota Apple Watch Series 3 che in Italia non presenta la versione con LTE, ma solo, per ora, il modello “base” al prezzo di 379 euro per la versione con cassa da 38mm oppure 409 euro per il modello con cassa da 42mm. Il pacchetto acquistabile comprende un Apple Watch Series 3 con cassa in alluminio disponibile nei colori argento, oro-rosa e grigio siderale, accompagnato dal cinturino Sport disponibile nei colori grigio, rosa, bianco o nero. Eventualmente c’è la serie Nike+, con cinturino Sport traforato disponibile nei colori bianco oppure nero.
Da qui si prenota Apple TV 4K che parte da 199 Euro per il modello da 32GB o 219 Euro per il modello da 64GB; il modello si unisce alla Apple TV (quarta generazione) da 32GB disponibile a €159
Tutti i prodotti, salvo scorte e inondazione di ordini, saranno nelle mani dei clienti dal giorno 21…
L’ora da appuntarsi per non perdere l’occasione di essere tra i primi ad avere i nuovi prodotti della Mela, è le nove di questa mattina, in Italia.