“Torniamo subito”, così recita un “cartello” applicato al posto della tradizioanle prima pagina del sito di vendita on line di Apple. Non che qualcuno potesse realmente presentare qualche cosa che andrà sul negozio on line, ma lo stop alle vendite elimina anche i punti interrogativi dei più scettici.
La chiusura del negozio serve ad Apple a preparare lo store, caricare le immagini, predisporre i magazzini. Non è certo il segnale che iPads 3 arriverà immediatamente sul negozio on line in Italia, ma sicuramente che qualche cosa accadrà. Tra le altre cose appare ormai certo che nelle novità sarà inclusa la nuova Apple Tv e qualche accessorio.
Macity, anche se non sono in programma dirette via Internet, seguirà da vicino l’evento fornendo un resoconto da Londra dove si tiene la presentazione per il mercato europeo. Il nostro Antonio Dini è l’unico rappresentante di un sito indipendente e specializzato ad essere sul posto con la possibilità di toccare con mano (se Apple deciderà di offrire questa opportunità) il nuovo iPad.