Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store chiusi in attesa di iPhone 6 e iWatch

Apple Store chiusi in attesa di iPhone 6 e iWatch

Pubblicità

Apple Store chiusi in tutto il mondo in attesa del keynote e del lancio dei nuovi prodotti questa sera. Come da tradizione ormai da anni, i negozi online di Cupertino non risultano raggiungibili nelle ore immediatamente precedenti la presentazione stampa di Apple che inizierà alle ore 19 in Italia, le 10 del mattino a Cupertino. Già durante il keynote, subito dopo gli annunci, oppure immediatamente alla fine dell’evento, gli Apple Store torneranno online, con l’aggiunta dei nuovi prodotti.

Per questa sera è attesa la presentazione dei nuovi iPhone da 4,7” e 5,5” pollici: contrariamente a questo sostenuto per mesi dalle anticipazioni, nelle ultime ore le voci indicano che Apple presenterà e lancerà nei negozi in contemporanea i due modelli di iPhone 6, anche se per la versione phablet le scorte potrebbero essere inizialmente limitate.

Naturalmente è attesa anche l’introduzione di iWatch: per questa nuova categoria di prodotto per Cupertino, Apple potrebbe presentare il dispositivo e le sue funzioni principali questa sera, mente la commercializzazione è attesa solo più avanti nel tempo. Oltre che per la produzione, il posticipo tra lancio e disponibilità permetterebbe agli sviluppatori di creare app dedicate. Tutte le novità di Apple in arrivo questa sera nella diretta di Macitynet con articoli, fotogallerie e approfondimenti.

Apple Store chiusi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità