Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store Brooklyn: arriva nel 2015 il settimo negozio di New York

Apple Store Brooklyn: arriva nel 2015 il settimo negozio di New York

Pubblicità

Il settimo negozio Apple di New York sarà il nuovo Apple Store Brooklyn di cui è attesa l’inaugurazione in aprile del prossimo anno. Come sempre avviene per i piani di espansione della catena retail della Mela, le prime indicazioni non provengono da Cupertino bensì dalle società immobiliari che gestiscono gli edifici in questione: anche in questo caso nessuno ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma le mire di Apple sulle zone di tendenza di Brooklyn circolano da quasi 5 anni.

Ora però le indicazioni in circolazione sono precise, riportate dal New York Post: Apple avrebbe già siglato un contratto di affitto a lungo termine per un edificio in disuso di due piani per una superficie complessiva di 20mila piedi quadrati, circa 1.900 metri quadrati. Non trapela invece la somma dell’operazione anche se nel 2012 il prezzo richiesto per lo stesso edificio era compreso tra 185-200 dollari al piede quadrato. L’edificio si trova al numero 247 di Bedford Avenue, angolo con la Terza Strada Nord: in calce in questo articolo inseriamo una immagine dell’edificio ripresa con Google Street View oltre a quella di un rendering riportato da alcune testate statunitensi.

Nelle due immagini è riconoscibile la posizione indipendente e ad angolo tra le due vie della struttura, inclusa la caratteristica ciminiera a destra. Apple ristrutturerà completamente l’edificio che, al termine dei lavori, presenterà mattoni a vista e i caratteristici archi al piano terra che partono dal livello del marciapiede fino al soffitto, quindi un look perfettamente integrato al contesto. Si tratta del primo Apple Store Brooklyn che si agiungerà così agli altri 6 esistenti, 5 in Manhattan e uno in Staten Island.
Apple Store Brooklyn 2

Apple Store Brooklyn 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità