Apple aprirà un nuovo Apple Store a Miami. Secondo le indiscrezioni la società avrebbe infatti recentemente firmato un contratto per costruirne uno in Florida all’interno del Brickell City Centre della città, nuovo centro commerciale “a cielo aperto” che sarà inaugurato in autunno e che accoglierà oltre 75 negozi e ristoranti.
Poche ancora le informazioni riguardo il nuovo store di Apple, di cui resta al momento sconosciuta la posizione all’interno della struttura. Il centro commerciale infatti sarà distribuito su cinque piani per una superficie di oltre 46.000 metri quadrati e comprenderà anche due torri, un albergo e due costruzioni dedicate agli uffici.
Il nuovo Apple Store a Miami potrebbe essere posizionato al secondo o terzo piano, ma non conoscendone l’effettiva struttura nulla vieta che possa finire anche al primo piano, dove saranno ubicati i marchi di lusso. L’inaugurazione del centro commerciale è prevista per questo autunno, periodo che coinciderebbe con il lancio di iPhone 7: il nuovo negozio potrebbe quindi dare man forte alla società nella vendita del nuovo smartphone in una località USA da sempre apprezzata come meta turistica per il clima mita e le numerose attrattive, sia dai cittadini statunitensi che da numerosi visitatori di altri paesi, Italia inclusa.