Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo Apple Store a Lilla: sarà il 18esimo in Francia

Nuovo Apple Store a Lilla: sarà il 18esimo in Francia

Pubblicità

Prossimo all’apertura un nuovo Apple Store a Lilla, in Francia. Ad informare è il sito francese MacG pubblicando una foto di Rue Faidherbe dove, nel punto in cui sorgerà il nuovo negozio, è stata già posizionata la  tradizionale cerata nera che Apple utilizza per impedire la vista sui lavori in corso negozi in dirittura d’arrivo.

Il punto vendita sarà abbastanza grande, dislocato su due piani per un’area complessiva di circa 1.400 metri quadrati; diciottesimo Apple Store in Francia, ma primo nella regione tra l’altro molto vicina al Belgio, quindi un’ottima opportunità per gli acquisti anche di chi vive al confine visto che per il momento non vi sono Apple Store ufficiali. La data di apertura, nonostante non ci siano informazioni ufficiali in merito, è prevista per la fine di novembre.

Ricordiamo che il ricavo medio di Apple presso i propri negozi al dettaglio è leggermente sceso negli ultimi anni, passando dai 51,5 milioni di dollari del 2012 ai 50,6 milioni di dollari dell’anno ancora in corso. Si tratta comunque di un dato destinato a crescere visti i recenti piani di espansione di Apple in Cina, dove sorgeranno ben 25 Apple Store entro i prossimi due anni.

Apple Store a Lilla

Apple Store Lilla

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità