Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, Steve Dowling nominato Vice Presidente delle Comunicazioni

Apple, Steve Dowling nominato Vice Presidente delle Comunicazioni

Pubblicità

Apple ha trovato il sostituto di Katie Cotton, ex addetta delle PR: nella pagina che elenca i dirigenti, è infatti apparso il nome di Steve Dowling nel ruolo di Vice Presidente Comunicazioni.

Nel profilo che descrive Dowling, si scrive che il nuovo capo che guida le comunicazioni riporta direttamente al CEO Tim Cook. L’annuncio arriva dopo quasi un anno dal pensionamento della Cotton a maggio dello scorso anno, dopo 18 anni di servizio, molti dei quali passati con Steve Jobs

Nella descrizione di Dowling si spiega che egli è “responsabile delle relazioni mondiali con i media e delle strategie di comunicazione, guidando sia il team delle pubbliche relazioni, così come le comunicazioni con i lavoratori, eventi aziendali. In precedenza, ha guidato per dieci anni il team che si occupa delle pubbliche relazioni.

Dowling aveva preso le redini alle PR con l’incarico di chief ad interim. Con il pensionamento della Cotton, qualcuno aveva ipotizzato la nomina di Dowling, allora solo un portavoce. Altro nome che nel frattempo si era vociferato, è quello di Natalie Kerris, anch’essa in Apple da oltre dieci anni.

Tim Cook si dice abbia supervisionato la ricerca del sostituto della Cotton, presumibilmente alla ricerca di un leader presentabile come “amichevole” nei rapporti con la stampa. Apple è nota per la segretezza e le regole rigide nei confronti della stampa. Prima di lavorare per Apple, Dowling è stato un giornalista televisivo della CNBC promotore dell’ufficio della Silicon Valley del network televisivo che è stato chiamato a guidare. Nativo del Massachusetts, Dowling si è laureato in Scienze Politiche presso l’Università del Minnesota.

Steve Dowling

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità