Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple sovvenziona i servizi di riparazione autorizzati che lavorano a distanza

Apple sovvenziona i servizi di riparazione autorizzati che lavorano a distanza

Pubblicità

La crisi globale causata dal coronavirus che stiamo vivendo in questi giorni non si ripercuoterà negativamente su chi avrà bisogno di riparare i propri dispositivi Apple. Secondo quanto si legge in un documento interno, Apple aiuterà economicamente i propri fornitori autorizzati in tutti quei lavori di riparazione a distanza che prevedono il ritiro e la riconsegna dei yj dispositivi.

Un problema non di poco conto che chi scrive sta tra l’altro vivendo direttamente proprio in questi giorni attraverso il malfunzionamento dell’aspirapolvere automatico e della planetaria che, causa l’impossibilità di contattare i servizi di assistenza, resteranno chiusi nello sgabuzzino fino a virus debellato.

Con Apple però l’assistenza non si ferma, quindi chi dovesse incontrare problemi con uno dei propri dispositivi potrà star certo di poterli risolvere nel più breve tempo possibile e senza neppure uscire di casa, riducendo così al minimo ogni rischio di contagio.

Apple sovvenziona i riparatori autorizzati che lavorano a distanza

L’azienda infatti ha dichiarato che sborserà di tasca propria 20 dollari per ogni riparazione di iPhone, iPad, Apple Watch o cuffia Beats e 25 dollari per ogni riparazione di Mac che viene portata a termine e per la quale è stato previsto un ritiro e una riconsegna.

Di fatto Apple si carica dei costi di trasporto o quantomeno parte di essi in modo tale da aiutare economicamente tutti i fornitori di servizi di riparazione autorizzati che si continuano a lavorare anche durante il periodo di pandemia, incoraggiandoli ad optare per questa soluzione di riparazione “a distanza” tutte le volte che se ne presenta l’occasione.

Nella nota condivisa internamente i sussidi sono previsti per tutte le riparazioni eseguite in Canada e Stati Uniti, mentre non si fa alcuna menzione riguardo i fornitori autorizzati di altri paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità