Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple sostituisce gli iPod nano di prima generazione con i modelli attuali?

Apple sostituisce gli iPod nano di prima generazione con i modelli attuali?

Pubblicità

Apple potrebbe sostituire gli iPod nano di prima generazione potenzialmente difettosi con gli ultimi modelli di sesta generazione oggi in commercio. Dopo aver avviato la campagna di sostituzione degli iPod nano di prima generazione gli utenti hanno riscontrato un rallentamento, segnalato a Macitynet anche da alcuni lettori italiani che hanno proceduto alla richiestra di rimpiazzo del prodotto,  nelle procedure di restituzione e di spedizione delle unità sostitutive. Secondo alcuni utenti che hanno scritto al sito MacRumors Apple ha ripreso le spedizioni delle unità sostitutive. Verificando il numero di serie nel database di Apple alcuni utenti hanno scoperto che il codice dei dispositivi ora in spedizione sembra riferito agli iPod nano di sesta generazione.

In pratica sembra che Apple abbia esaurito gli iPod nano di prima generazione rigenerati e nuovi per completare le sostituzioni dei modelli con batteria potenzialmente difettosa, così Cupertino potrebbe aver deciso di sostituirli con i modelli della generazione attuale. Si tratta degli iPod nano di sesta generazione introdotti nel settembre del 2010 oggi ancora in commercio. Ricordiamo che la gamma attuale ha subito una lieve riduzione di prezzo a settembre e un aggiornamento software, ma la differenza di funzioni e di potenzialità dei dispositivi è enorme, a cominciare dalla capacità che è, minimo, di 8 GB quando invece i modelli precedenti erano a 2 GB.

Nel momento in cui scriviamo ancora nessun utente ha ricevuto gli iPod nano sostitutivi: le prime spedizioni dovrebbero arrivare nel corso della giornata di domani. Tra poche ore sarà così possibile sapere se gli utenti degli iPod nano di prima generazione riceveranno in sostituzione un iPod nuovo di sesta generazione.
iPod nano 6 gen family iPod nano prima generazione sostituire

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità