Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple sostituisce Apple Watch 3 rotti con Apple Watch 4

Apple sostituisce Apple Watch 3 rotti con Apple Watch 4

Pubblicità

Chi deve riparare Apple Watch 3, avrà una sorpresa: Apple sostituisce tutti gli Apple Watch 3 da riparare con il più nuovo e versatile Apple Watch 4. Sembrerebbe, infatti, che Apple abbia esaurito le scorte di Apple Watch 3: Cupertino ha informato il personale addetto alla vendita e alle riparazioni negli Apple Store che sostituirà gli Apple Watch 3 da riparare con la quarta serie dello smartwatch marchiato mela morsicata. 

Gli utenti Apple Watch che sono alla ricerca di una riparazione o di una sostituzione del proprio Apple Watch Serie 3 in acciaio inossidabile (GPS Cellular) riceveranno in cambio Apple Watch 4, in acciaio inossidabile (GPS Cellular). Naturalmente il colpo di fortuna dipende dalle scorte disponibili presso l’Apple Store o il centro autorizzato Apple a cui l’utente si rivolge per la riparazione.

Già a settembre, in attesa del keynote del 12 settembre, si annunciava la diminuzione delle scorte di Apple Watch 3: la mancanza di disponibilità di Apple Watch 3 in acciaio inossidabile era stato letto come segno dell’arrivo durante il keynote di un nuovo modello di smartwatch di Cupertino.

Apple sostituisce Apple Watch 3 da riparare con il più nuovo Apple Watch 4

Questa non è la prima volta che Apple offre ai clienti dispositivi più recenti come sostituzioni quando si verificano mancanza di parti dei modelli o degli stessi modelli per le riparazioni. Già a gennaio Apple ha incominciato a offrire la seconda serie di Apple Watch come sostituto della prima serie.

Ora gli utenti di Apple Watch 3, se da sostituire, si troveranno tra le mani Apple Watch 4. Apple Watch 4 era stato presentato il 12 settembre, al fianco  dei nuovi iPhone 2018 ovvero iPhone XS e iPhone Xs Max e iPhone XR. Per le ultime notizie su Apple Watch  vi rimandiamo alla pagina dedicata di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità