Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple sostituisce l’alimentatore USB-C da 29W con il nuovo modello da 30W

Apple sostituisce l’alimentatore USB-C da 29W con il nuovo modello da 30W

Pubblicità

Nelle scorse ore Apple ha sostituito l’alimentatore USB-C da 29W con un nuovo modello leggermente più potente da 30W. Si tratta del modello destinato ai MacBook 12 pollici ma è indicato anche come acquisto opzionale per gli utenti che desiderano sfruttare la ricarica veloce degli iPhone e iPad più recenti.

Ricordiamo che fin dall’introduzione dei primi portatili con porta USB-C, Apple propone tre alimentatori con questo connettore: un modello da 29W per MacBook 12, il modello da 61W per MacBook Pro 13” infine anche l’alimentatore USB-C da 87W per MacBook Pro 15”.

alimentatore usb-c, foto Apple sostituisce l’alimentatore USB-C da 29W con il nuovo modello da 30WL’unica novità riguarda l’alimentatore USB-C da 29W sostituito con il nuovo modello da 30W: non si conoscono le ragioni del cambiamento, ma il prezzo rimane invariato: negli Stati Uniti è proposto a 49 dollari, mentre in Italia su Apple Store online continua a essere proposto a 59 euro, anche da noi quindi stesso prezzo del modello precedente che è andato a sostituire.

Ricordiamo che negli scorsi giorni Apple ha ridotto leggermente il prezzo del cavo USB-C Lightning per la ricarica veloce di iPhone: chi fosse interessato a ridurre considerevolmente i tempi di ricarica di iPhone può consultare questo tutorial con le prove e i tempi di ricarica, consigli e prezzi degli accessori necessari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità