Apple ha interrotto i regali di contenuti digitali e app nel 2014: ora l’iniziativa torna con Apple Sorprese di Natale in forma diversa. In passato ogni giorno era possibile scaricare gratis app, giochi, ebook e canzoni proposti in vendita su App Store e iTunes Store.
Ora invece con Apple Sorprese di Natale ogni giorno la multinazionale di Cupertino propone ai suoi utenti per lo più contenuti digitali, skin e pacchetti di acquisti in-app in sconto, anche per alcune delle app e dei giochi più gettonati su App Store.
Partendo dalla sezione principale Oggi di App Store è disponibile un bundle speciale in sconto per il videogioco Lonely Tunes il Mondo del Caos, oltre che un abbonamento in-app da tre mesi al prezzo di uno per l’app Canva. Si tratta di una app che mette a disposizione strumenti e numerosi modelli già pronti all’uso per realizzare in modo veloce e semplice creazioni digitali d’effetto, pronte da condividere sui social, per creare biglietti da visita e molto altro ancora.
Invece nella sezione Giochi con l’iniziativa Apple Sorprese di Natale troviamo contenuti speciali proposti in regalo o a prezzo scontato per alcuni dei titoli più famosi. Tra questi Fortnite, PUGB, Candy Crush Saga, Minecraft, Homescapes e anche Clash of Clan.
Ricordiamo che l’iniziativa Apple Sorprese di Natale inizia oggi vigilia di Natale 24 dicembre e prosegue fino al 29 dicembre con nuovi contenuti, regali e sconti diversi ogni giorno. Per poterne approfittare occorre muoversi rapidamente e scaricare o acquistare i contenuti desiderati nelle 24 ore di disponibilità.
Tutti gli articoli di macitynet che parlano di App Store sono disponibili da questa pagina.