Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Smart Battery Case smontata, per funzionare usa un po’ di Magic

Apple Smart Battery Case smontata, per funzionare usa un po’ di Magic

Pubblicità

La procedura di smontaggio completo è già stata applicata anche alla nuovissima Apple Smart Battery Case (qui la nostra recensione), in assoluto la prima cover con batteria presentata da Apple. Naturalmente questa volta lo scopo di iFixit non è tanto quello di appurare la riparabilità della cover quanto invece di esaminare più in dettaglio le scelte costruttive impiegate dalla Mela.

Lo smontaggio di Apple Smart Battery Case conferma che ancora una volta Apple ha impiegato materiali di qualità elevata, per la precisione soffice microfibra all’interno e silicone resistente all’esterno. I tecnici apprezzano anche l’elevata qualità costruttiva: la batteria è protetta da un pannello in metallo che funge anche da rinforzo per la struttura della cover, in grado così di proteggere meglio iPhone 6 e iPhone 6s.
Apple Smart Battery Case smontata 3

La batteria integrata nella cover Apple Smart Battery Case è da 1877 mAh, quindi più che doppia rispetto a quella di iPhone, permettendo all’incirca un raddoppio dell’autonomia, in linea con quanto dichiarato da Apple: fino a 25 ore di chiamate, 18 ore di navigazione internet su LTE e fino a 20 ore di riproduzione video.

Per raggiungere la piccola scheda madre è praticamente necessario rompere il rivestimento in microfibra, da qui il basso voto di riparabilità di 2 su 10. La gestione della ricarica e dell’alimentazione di iPhone avviene per lo più via software, una soluzione che ha permesso ad Apple di ridurre chip e componenti. Per funzionare Apple Smart Battery Case si basa su due circuiti integrati già impiegati da Apple nelle nuove periferiche della serie Magic presentate poche settimane fa.

Una nota dolente per gli appassionati audio: il foro che permette di inserire il jack da 3,5 mm è costruito su misura di quello del connettore degli auricolari Earpods di Apple: secondo iFixit risulta impossibile usare auricolari o cuffie dotati di jack (o adattatori) più generosi, come quelli spesso presenti nei dispositivi audio dei migliori marchi.

Apple Smart Battery Case smontata 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità