Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Smart Battery Case piace a Tim Cook

Apple Smart Battery Case piace a Tim Cook

Pubblicità

Apple Smart Battery Case non ha la gobba per colpa di Mophie, o almeno questo è ciò che ha lasciato intendere Tim Cook durante una intervista dove, tra le altre cose, senza citare la “problematica brevetti” di cui abbiamo già riferito ieri qui, si è discusso proprio del particolare design della nuova custodia-batteria per iPhone.

«Sai, io probabilmente non la chiamerei “gobba”» commenta Tim Cook a Lance Ulanoff di Mashable in risposta a tutti i fan della Mela che ne hanno criticato la forma. Secondo il CEO di Apple ci sono piuttosto diversi vantaggi nell’avere una custodia di questo genere. Uno di questi lo mette in evidenza prendendo in mano l’iPhone 6 dell’intervistatore che, coincidenza vuole, era alloggiato proprio all’interno della nuova Apple Smart Battery Case.

Apple Smart Battery Case piace

«Bene, vedo che ne hai una anche tu, quindi sai già di cosa sto per parlare. Hai mai usato cover-batteria di altri produttori e provato poi a toglierla?» stuzzica Cook, facendo notare che il problema di queste custodie, incluse quelle di Mophie, sono molto rigide e ci vuole forza e pazienza per toglierle e rimetterle quando lo si desidera. «Se disponi la batteria lungo tutto il guscio posteriore, realizzi una custodia troppo rigida e difficile poi da togliere. Così abbiamo pensato di metterla al centro creando una cover intelligente».

Il CEO di Apple conclude infine aggiungendo che se si ricarica il telefono tutti i giorni probabilmente non si avrà bisogno di un accessorio come questo, ma che sarebbe comodo da utilizzare se ci si trova in gita o si fanno viaggi notturni.

Apple Smart Battery Case mashable

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità