Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Smart Battery Case piace a Tim Cook

Apple Smart Battery Case piace a Tim Cook

Apple Smart Battery Case non ha la gobba per colpa di Mophie, o almeno questo è ciò che ha lasciato intendere Tim Cook durante una intervista dove, tra le altre cose, senza citare la “problematica brevetti” di cui abbiamo già riferito ieri qui, si è discusso proprio del particolare design della nuova custodia-batteria per iPhone.

«Sai, io probabilmente non la chiamerei “gobba”» commenta Tim Cook a Lance Ulanoff di Mashable in risposta a tutti i fan della Mela che ne hanno criticato la forma. Secondo il CEO di Apple ci sono piuttosto diversi vantaggi nell’avere una custodia di questo genere. Uno di questi lo mette in evidenza prendendo in mano l’iPhone 6 dell’intervistatore che, coincidenza vuole, era alloggiato proprio all’interno della nuova Apple Smart Battery Case.

Apple Smart Battery Case piace

«Bene, vedo che ne hai una anche tu, quindi sai già di cosa sto per parlare. Hai mai usato cover-batteria di altri produttori e provato poi a toglierla?» stuzzica Cook, facendo notare che il problema di queste custodie, incluse quelle di Mophie, sono molto rigide e ci vuole forza e pazienza per toglierle e rimetterle quando lo si desidera. «Se disponi la batteria lungo tutto il guscio posteriore, realizzi una custodia troppo rigida e difficile poi da togliere. Così abbiamo pensato di metterla al centro creando una cover intelligente».

Il CEO di Apple conclude infine aggiungendo che se si ricarica il telefono tutti i giorni probabilmente non si avrà bisogno di un accessorio come questo, ma che sarebbe comodo da utilizzare se ci si trova in gita o si fanno viaggi notturni.

Apple Smart Battery Case mashable

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli