Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple al Single Day ha venduto più dei marchi cinesi

Apple al Single Day ha venduto più dei marchi cinesi

Pubblicità

I marchi cinesi giocavano in casa, eppure a vincere la sfida delle vendite è stata Apple. Durante il Single Day di Alibaba, giornata dedicata ai cuori infranti con l’obiettivo di dimenticare le pene d’amore dandosi agli acquisti pazzi, l’azienda di Cupertino avrebbe venduto più smartphone dei rivali cinesi.

In questa occasione Apple ha venduto smartphone per un valore superiore ai 100 milioni di yuan (12,76 milioni di euro), cifre raggiunte da altre 236 aziende generando un movimento di denaro per un valore complessivo di 213,5 miliardi di yuan (27,38 miliardi di euro).

Apple al Single Day ha venduto più degli altri marchi cinesi

Il secondo e terzo posto della classifica sono occupati rispettivamente da Huawei e Xiaomi, mentre Samsung è riuscita a tagliare il virtuale traguardo solo ottava. Dopo un periodo in discesa, Apple è finalmente riuscita a recuperare un po’ di terreno nel mercato cinese, con un aumento del +16% all’interno del trimestre conclusosi a settembre.

«E’ un segnale positivo per Apple, perché normalmente sono proprio Xiaomi e Huawei ad avere la meglio» ha dichiarato Neil Shah, direttore di Counterpoint Research «Dato che iPhone XR e iPhone XR sono piuttosto costosi, gli utenti erano alla ricerca dell’offerta giusta prima di portare a termine l’acquisto».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità