Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple sigla un accordo con la società di produzione di Leonardo DiCaprio

Apple sigla un accordo con la società di produzione di Leonardo DiCaprio

Pubblicità

Apple ha appena siglato un accordo con la società di produzione di Leonardo DiCaprio, la Appian Way Productions co-gestita da Jennifer Davisson, conosciuta per aver prodotto di recente il thriller Orphan e per essere stata talent manager con Rick Yorn per undici anni prima di lavorare per DiCaprio. Per la televisione la Davisson è stata co-produttrice esecutiva dell’acclamata serie documentaristica Greensburg, che racconta come la cittadina di Greensburg, nel Kansas, si è reinventata “verde” dopo essere stata rasa al suolo da un devastante tornado.

Si tratterebbe di un accordo pluriennale che darà ad Apple l’esclusiva sulla messa in onda di diversi progetti televisivi e documentari, resi poi disponibili per gli abbonati al noto servizio Apple TV+. Ricordiamo che Leonardo Wilhelm DiCaprio sta già lavorando con Apple in Killers Of The Flower Moon, un nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro, di cui l’azienda di Cupertino ha recentemente acquisito i diritti, ambientato negli anni ’20 e basato sul libro storico di David Grann. Si concentra sugli omicidi di Osage Nation, in cui i membri della tribù dei nativi americani furono uccisi dopo che l’uomo scoprì il petrolio nelle loro riserve e divenne ricco. Gli omicidi hanno però attirato l’attenzione dell’FBI. Scorsese l’ha definito il suo primo e vero western.

apple dicaprio

La società di DiCaprio sta lavorando per Apple anche attraverso Shining Girls, la nuova serie TV prodotta in collaborazione con MRC Television che vedrà la partecipazione di Elisabeth Moss – salita alla ribalta con il ruolo di Peggy Olson nell’acclamata serie televisiva Mad Men, che le è valso una candidatura ai Golden Globe, due agli Emmy Awards e la vittoria di uno Screen Actors Guild Award – nel ruolo di una giornalista che sopravvive ad una brutale aggressione.

Ricordiamo che la compagnia di DiCaprio e Davisson ha un accordo cinematografico per i film narrativi della Sony. Appian Way si unisce così ad un vasto elenco di aziende con accordi che includono la Green Door Pictures di Idris Elba, la Scott Free Productions di Ridley Scott, A24 e Imagine Documentaries, così come gli studi specializzati nell’intrattenimento per bambini e famiglie Sesame Workshop e Peanuts.

Tra i film in preparazione dalla società fondata da DiCaprio ricordiamo Wolf of Wall Street, basato sulle memorie di un noto broker di Wall Street; una versione cinematografica del classico The Twilight Zone – Ai confini della realtà e un adattamento di Erik Larson sul serial killer H. H. Holmes, The Devil in the White City. I termini dell’accordo non sono stati resi noti, quindi dovremo attendere per scoprire cosa hanno in serbo Apple e DiCaprio per il grande pubblico.

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità