Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple sfoggia il controllo profondità nel nuovo spot iPhone XS e iPhone XR

Apple sfoggia il controllo profondità nel nuovo spot iPhone XS e iPhone XR

Pubblicità

Il comparto fotografico è una delle funzioni più usate e che più appassiona gli utenti di smartphone; non sorprende che Apple e anche gli altri costruttori dedichino tante risorse, tecnologie e budget per migliorarlo in continuazione, campagne pubblicitarie incluse, come l’ultimo spot Apple dedicato al controllo profondità degli iPhone 2018.

Depth Control è proprio il titolo del nuovo spot iPhone XS e iPhone XR che mostra il controllo profondità in azione con la modalità Ritratto. Anche dopo aver scattato la fotografia l’utente può utilizzare questa funzione per sfumare a piacere lo sfondo e ottenere l’effetto desiderato.

Si tratta dell’effetto bokeh disponibile sia su iPhone XS che su iPhone XR ma con una importante distinzione: sui terminali top iPhone XS e XS Max con doppia fotocamera l’effetto sfumato e il controllo profondità post scatto funzionano non solo con le persone, ma anche con oggetti, cibo, animali e soggetti diversi.
Apple sfoggia il controllo profondità nel nuovo spot iPhone XS e iPhone XRInvece su iPhone XR, dotato di una sola fotocamera, l’effetto bokeh si basa sull’impiego dell’intelligenza artificiale per il riconoscimento delle persone e funziona solo con le persone.

In numerose occasioni, sia per iPhone XS che per iPhone XR, fin dal lancio della nuova gamma iPhone 2018 Cupertino ha messo in evidenza l’elevata qualità e gli effetti possibili con i nuovi terminali, un tempo possibili solo con macchine fotografiche e obiettivi professionali molto più costosi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità