Con Apple Arcade tutta la famiglia può giocare con te durante le vacanze di Natale: tocca l’icona del joystick sull’App Store per iniziare la prova gratuita di un mese. E’ con questo messaggio che la multinazionale di Cupertino sta invitando i propri utenti ad abbonarsi al proprio servizio di videogiochi attraverso un nuovo filmato che riepiloga i migliori giochi Apple Arcade da giocare con tutta la famiglia durante le festività.
Il video che riportiamo in questo articolo, della durata complessiva di poco più di due minuti, è stato pubblicato da Apple su YouTube: mostra un assaggio di diversi videogiochi tra i più indicati proprio per sfidare amici e parenti tra un’abbuffata e l’altra, alcuni dei quali sono stati per altro aggiornati di recente con livelli aggiuntivi e nuove funzionalità.
Tra i migliori giochi per Apple Arcade da avviare per intrattenersi a Natale, Apple segnala What the Golf, che per l’appunto è stato condito da nuovi livelli a inizio mese, ma anche Cat Quest II, Super Impossible Road, Sneaky Sasquatch, Steven Universe Unleash the Light, Patterned e Exit the Dungeon.
Di seguito la lista completa con i titoli mostrati in video e il rispettivo punto di partenza (indicato in secondi):
- [00:00] What The Golf, by Triband
- [00:02] Hot Lava, by Klei Entertainment
- [00:03] Super Mega Mini Party, by Red
- [00:04] Cricket Through The Ages, by Free Lives | Devolver
- [00:05] Chu Chu Rocket! Universe, by SEGA
- [00:06] What The Golf, by Triband
- [00:24] Cat Quest II, by Gentlebros Games
- [00:36] Super Impossible Road, by Rogue Games, Inc. | Wonderful Lasers Inc.
- [00:55] Sneaky Sasquatch, by RAC7
- [01:14] Steven Universe: Unleash the Light, by Cartoon Network
- [01:26] Patterned, by BorderLeap
- [01:39] Exit The Gungeon, by Dodge Roll | Devolver
- [01:57] Punch Planet, by Block Zero | Sector-K Games
- [01:58] What The Golf, by Triband
- [02:00] Sneaky Sasquatch, by RAC7
- [02:01] Agent Intercept, by PikPok
Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare senza limiti a oltre 100 titoli di qualità su iPhone, iPad, Apple TV e Mac, anche in assenza di connessione Internet.
L’abbonamento può essere usato da tutta la famiglia per un massimo di sei diversi componenti del nucleo familiare. Chi non si è ancora abbonato può usufruire del periodo di prova gratuito della durata di un mese prima che l’abbonamento si rinnovi (e, nel caso, disattivarlo prima della scadenza per non incorrere in costi automatici).
Infine, tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.