Allenarsi con Apple Watch sarà ancora più motivante per i dipendenti Apple. Per il mese di febbraio l’azienda ha infatti predisposto una sfida fitness al termine della quale i vincitori saranno premiati con uno speciale cinturino per celebrare il raggiungimento degli obiettivi. Qualcosa di simile era già avvenuto lo scorso anno: nel mese di aprile la società lanciò infatti una sfida simile regalando magliette e spille in base al raggiungimento degli obiettivi.
Questa volta il premio sarà un cinturino in nylon tutto nero con una fibbia colorata di rosso, verde e blu, un richiamo ai tre colori degli anelli rappresentativi delle tre attività di Apple Watch (rosso per l’obiettivo quotidiano pre-impostato dall’utente, verde per almeno 30 minuti di attività fisica intensa e blu per l’obiettivo che aiuta a combattere la sedentarietà). Per vincere lo speciale cinturino, i dipendenti sono chiamati a completare la sfida al livello “oro”, completando cioè tutti e tre gli anelli per un determinato numero di giorni consecutivi.
Questa è inoltre la seconda volta che Apple realizza uno speciale cinturino per Apple Watch: il primo fu preparato lo scorso giugno per l’annuale Gay Pride (la parata che celebra l’orgoglio Lgbt) e messo poi in vendita sugli Apple Store per un periodo di tempo limitato.