Dopo il rilascio avvenuto un mese fa per soli sviluppatori della prima beta per OX X 10.10 Yosemite, Apple ha appena rilasciato una nuova beta pubblica, quindi accessibile a tutti i beta tester anche non sviluppatori, di OS X 10.10.2 Yosemite.
Come riportato da 9to5Mac, la nuova beta pubblica è contrassegnata dal numero di build 14C81h e può essere scaricata dai membri del programma beta di Apple attraverso la classica scheda aggiornamenti presente nel Mac App Store. Presumibilmente, questa beta si concentra nel correggere problematiche relative a Mail, VoiceOver, e, più importante, alla connettività Wi-Fi. I noti problemi di connettività Wi-Fi dovevano essere risolti già con il rilascio di OS X Yosemite 10.10.1, avvenuto il mese scorso. Purtroppo, però, permangono ancora bug legati alla connessione Wi-Fi, su cui Apple dovrà lavorare ancora.
Con il rilascio di questa nuova versione di OS X Yosemite 10.10.2, Apple sta mantenendo la promessa di supportare costantemente il programma beta pubblica , anche dopo il lancio ufficiale di OS X Yosemite 10.10, avvenuto ufficialmente a metà ottobre scorso, che ha portato cambiamenti notevoli all’interfaccia grafica, interazioni interessanti con iOS 8 e iCloud Drive.
Ricordiamo che per partecipare al programma di beta pubblico, diverso dal programma di beta per sviluppatori, si parte da qui.