Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple, Samsung stiamo arrivando: venduti 9 milioni di Huawei P9

Apple, Samsung stiamo arrivando: venduti 9 milioni di Huawei P9

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il comunicato di oggi suona come una conferma della promessa di Huawei: il colosso cinese annuncia che sono stati venduti 9 milioni di Huawei P9. Non l’ennesimo Android di fascia media, ma un terminale di fascia top che già in aprile di quest’anno offriva doppia fotocamera avanzata da 12 megapixel con ottiche Leica, proposto a un prezzo molto simile a iPhone e ai modelli top Samsung.

venduti 9 milioni di Huawei P9 huawei p9 3
Negli scorsi mesi Richard Yu, Ceo della divisione consumer di Huawei lo ha dichiarato più volte: nella lotta per il dominio globale degli smartphone Huawei farà tutto il possibile per raggiungere e spodestare Apple e Samsung che finora hanno dominato in questo mercato, soprattutto nella fascia premium dove i margini di guadagno sono più consistenti. Il dirigente del colosso cinese è stato chiaro: nel giro di uno o due anni raggiungeremo Apple e in 5 anni Samsung. Promessa che è stata ribadita ulteriormente pochi giorni fa a Monaco in occasione del lancio di Hauwei Mate 9 evento a cui Macitynet ha partecipato.

Naturalmente la promessa di diventare il numero uno degli smartphone è da intendersi per numero di unità vendute a livello globale. Nel frattempo Apple continua a essere l’unico costruttore in grado di generare ingenti utili in questo settore, secondo le stime il 104% dei profitti del mercato smartphone è raccolta da iPhone e da Cupertino. Invece Samsung continua a essere il primo costruttore in termini di unità spedite. Ma l’effetto Huawei non può essere trascurato: secondo IDC è già diventato il terzo costruttore al mondo, per Kantar Worldpanel in Italia Huawei ha già spodestato Samsung ed è diventato primo costruttore nel nostro Paese già nel terzo trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità