Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’ex dipendente Apple Sam Sung mette all’asta il bigliettino da visita per beneficenza

L’ex dipendente Apple Sam Sung mette all’asta il bigliettino da visita per beneficenza

Pubblicità

Sam Sung, ex dipendente Apple ha deciso di sfruttare il suo nome per fare beneficenza. L’ex specialista dello store di Vancouver ha recentemente trovato uno dei suoi vecchi biglietti da visita in ottime condizioni, perfettamente conservato tra le pagine di un libro. Dato che il nome Sam Sung suona quasi come il colmo per un dipendente Apple, l’ex specialista ha ben pensato di sfruttare questa buffa combinazione, mettendo all’asta il biglietto da visita, che attualmente ha racimolato su eBay più di 500 dollari.

Il biglietto da visita Apple di Sung è disponibile su eBay a questo indirizzo, in buone condizioni e senza pieghe evidenti, ammaccature o graffi. Il fortunato vincitore, oltre ad aggiudicarsi il biglietto da visita dell’ex dipendente Apple Sam Sung, riceverà anche una maglietta blu, in forza ai dipendenti degli store, autografata e incorniciata.

Sung ha dichiarato di essersi imbattuto in questo bigliettino all’improvviso, quando è caduto dalle pagine di un libro. L’obiettivo, naturalmente, non è quello di far soldi con questo buffo cimelio, ma di raccogliere fondi per un ente di beneficenza; nello specifico, tutti i proventi, detratte le commissioni eBay, saranno donate alla Children’s Wish, BC & Yukon, ente no-profit che si occupa di esaudire i desideri di bambini malati.

L’asta ha ricevuto già oltre 50 offerte e scadrà il 15 agosto.

dipendente apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità