Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, risultati finanziari il 30 Ottobre per i primissimi effetti di iPhone 11

Apple, risultati finanziari il 30 Ottobre per i primissimi effetti di iPhone 11

Pubblicità

Apple ha aggiornato la pagina web dedicata agli investitori indicando che i risultati del quarto trimestre fiscale 2019 saranno annunciati mercoledì 30 ottobre.

La previsioni di Apple per il quarto trimestre del proprio anno fiscale 2019, prevedono un fatturato fra 61 miliardi di dollari e 64 miliardi di dollari, un margine lordo fra il 37.5 percento e il 38.5 percento, spese operative fra gli 8.7 miliardi di dollari e gli 8.8 miliardi di dollari, altre entrate/spese per 200 milioni di dollari e infine aliquota fiscale di circa il 16.5%.

Dalla presentazione sarà probabilmente possibile ricavare informazioni sui primi ordini degli iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, presentati il 10 settembre, pre-ordinabili dal 13 settembre e disponibili da venerdì 20 settembre su apple.com, tramite l’app Apple Store e negli Apple Store.

Apple, il 30 ottobre i risultati finanzari del quarto trimestre

Il CEO di Apple, Tim Cook, ieri in Germania ha partecipato all’Oktoberfest di Monaco e ha accennato di vendite positive. In un’intervista con Bild, l’amministratore di Apple, non si è sbilanciato con cifre precise, ma è sembrato ottimista facendo capire che i primi dati di vendita di iPhone 11 sono positivi, aggiungendo che non potrebbe essere più felice di come stanno andando le cose quest’anno.

Resta da vedere se i dati di vendita resteranno positivi nelle prossime settimane. La banca di investimento JP Morgan sembra ottimista e ha rivisto al rialzo il prezzo target delle azioni Apple (265$ contro 242$ in precedenza). Il loro analista, Samik Chatterjee, riferisce di un feedback molto positivo sulle vendite della nuova linea di telefoni Apple e ha rivisto le sue stime per il trimestre in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità