Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple sul #bendgate “Solo 9 clienti si sono lamentati di iPhone 6 Plus piegati”

Apple sul #bendgate “Solo 9 clienti si sono lamentati di iPhone 6 Plus piegati”

Pubblicità

Apple ha rilasciato le prime dichiarazioni sul bendgate che sta infiammando le cronache degli ultimi giorni in seguito agli iPhone 6 Plus piegati. Le risposte di Apple sono riassunte dal cronista della CNBC John Fortt, che ha riportato alcune dichiarazioni attribuite ad Apple stessa via Twitter.

Apple sostiene di avere scelto “materiali e modalità di costruzione molto accuratamente per forza e resistenza” mettendo sotto test rigorosi i loro iPhone durante il ciclo di sviluppo, su tre possibili punti deboli di piegamento e punti di torsione. Inoltre, sempre secondo quanto dichiarato da Apple “iPhone 6 e iPhone 6 Plus “hanno raggiunto e superato ogni nostro standard per resistere ogni giorno, nell’uso quotidiano. Infine, sempre secondo quanto riportato dalla Mela, fino ad oggi, su oltre 10 milioni di iPhone venduti, solo nove utenti hanno contattato Apple per lamentarsi del loro dispositivo piegato: “con il normale uso, il piegamento del dispositivi è estremamente raro”.

Jon Fortt su Twitter Apple w normal use a bend extremely rare through ... 6 days of sale, a total of 9 customers said they had a bent phone @CNBCtech

Dopo l’antennagate, sembra che il bendgate sia il nuovo tormentone cui Apple dovrà sottoporsi con la nuova generazione di iPhone; nel caso dell’antennagate Apple aveva distribuito gratuitamente dei bumper; vedremo se la Mela vorrà adottare una soluzione simile, offrendo agli acquirenti di iPhone 6 Plus una cover che rafforzi la scocca del telefono e renda la piaga ancora più improbabile se non impossibile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità