Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pay Once & Play, paga una volta e gioca, la sezione per chi odia le app freemium

Pay Once & Play, paga una volta e gioca, la sezione per chi odia le app freemium

Pubblicità

Paga una volta e gioca. Questa la traduzione di “Pay Once & Play”, titolo della nuova pagina pubblicata dalla multinazionale di Cupertino su App Store nelle scorse ore dove sono raccolti tutti i giochi che non hanno acquisti in-app.

Sono tutti titoli ovviamente a pagamento, da 0,99 euro ed oltre, che si acquistano una sola volta e senza bisogno di ulteriori spese per poter progredire nel gioco. «Goditi ore di divertimento ininterrotto con esperienze complete che abbracciano i generi più amati su App  Store» recita la descrizione della nuova raccolta.

Nella lista, attualmente assente su App Store italiano, figurano titoli come Gunbrick, Evoland e Lara Croft, nonché Minecraft Pocket Edition, XCOM, Limbo, BioShock, Goat Simulator, GTA ed altri nomi ben noti ai gamers. L’idea è quella di offrire titoli completi, che una volta acquistati non costringano l’utente a spendere altro denaro per poter progredire nel gioco.

Pay Once & Play

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità